Processione solenne per i 100 anni dalla prima apparizione a Fatima


Commenti e foto della Solenne processione per i cento anni dalla prima apparizione della Madonna a Fatima

Ieri 13 maggio 2017, al bellissimo e particolare Santuario di Montegrisa Trieste, fervente preghiera e tanto Spirito Santo, fra la marea di gente. Emozionante come essere a Fatima. Desideriamo ringraziare Salvatore ed Elena, per l’invito e la squisita ospitalità. Il nostro numeroso gruppo Servi di Maria di Treviso, entusiasta e felice ringrazia per aver avuto la possibilità di celebrare il centenario dalle apparizioni di Fatima, come a Fatima nel Santuario di tutti gli Italiani, unico Santuario consacrato da più Papi, a Lei, Madre e Regina Madonna di Fatima. Interessante e bella, la sua storia legata a tutta la nostra Italia. Valeva la pena di conoscerlo. Il nostro Roberto è stato uno dei portatori della Madonna in processione e altri del gruppo hanno gradito portare bandiere e stendardi.. Trieste è fortunata, ha un grande amabile Vescovo mariano.
Un sentito grazie davvero al Rettore, è stato bravissimo e molto accogliente.
Grazie ancora.
Marta e Romualdo

Ringrazio tutti quelli che sono venuti a Trieste. I nostri più vivi ringraziamenti vanno al Rettore del Santuario, p. Luigi Moro, che ha realizzato questo programma di Fatima. È felicissimo per la giornata di ieri e aspetta tutti i pellegrini di Medugorje che, per andare o tornare a casa, passano per Trieste.
Elena e Salvatore

Messaggi del gruppo AIASM d’Italia


Notice: sanitize_url è deprecata dalla versione 2.8.0! Utilizzare al suo posto esc_url_raw(). in D:\inetpub\webs\montegrisaorg\wp-includes\functions.php on line 3896
Processione solenne per i 100 anni dalla prima apparizione a Fatima

Link al servizio di RTV4 (dal minuti 15:15)